Drum Club n.2 1993  Aprile


Gli articoli in questo numero:
Michael Fast Pretty Maids, William Calhoun & The Living Colours Sound, Gary Husband Da Holdsworth ai Level 42, ENZO TODESCO Un pò di Svizzera a Los Angeles!, Ian Paice rock immortale, Zildjian "A CUSTOM" SERIES "K PRE AGED" DRY LIGHT RIDE, REMO HAND DRUMS E PERCUSSION, PREMIER PERCUSSION SIGNIA



inizia a sfogliare la rivista...

interviste

William Calhoun & The Living Colours Sound

Quanti batteristi hanno sognato di far da spalla con il proprio gruppo ad una famosa rock'n'roll band? Quanti hanno sognato di fare discchi di successo, di registrare video stupendi e di vederli poi in televisione? A qualcuno ogni tanto capita di vedere i propri sogni realizzarsi: ma non per caso. Bisogna lavorare sodo, impegnarsi, imparare a comporre, a suonare, a stare con gli altri. Bisogna riuscire a crearsi una buona immagine e sapersi proporre per bene ad una casa discografica e ad un manager. Poi tutto il resto viene automatico. Questo è ciò che è successo a William Calhoun con i  ...continua a leggerlo sulla rivista!

raggi X

Zildjian "A CUSTOM" SERIES "K PRE AGED" DRY LIGHT RIDE

Come nella linea Avedis, di cui abbiamo parlato ampiamente nello scorso numero, anche nella nuova serie di piatti A Custom e nella nuova linea di piatti ride K Pre Aged, la Zildjian non si smentisce. E' riuscita infatti a manterene gli altissimi livelli professionaè li di sempre aggiungendo nuove caratteristiche al piatto, soddisfacendo le sempre maggiori esigenze dei batteristi moderni. Iniziamo col prendere in esame la linea A Custom in quanto si tratta di una serie completa. Poi tratteremo separatamente il piatti K Pre Aged che fa capitolo a sé. A Custom Series Gli A Custom sono per la verità la linea  ...continua a leggerlo sulla rivista!

© 2016 Il Volo Srl Editore - All rights reserved - Reg. Trib. n. 115 del 22.02.1988 - P.Iva 01780160154