Phil Rudd annulla le date italiane
Redazione 05 mag 2017
E’ con dispiacere che Phil Rudd comunica l’annullamento delle due date italiane previste il 5 maggio e 6 maggio. I medici suggeriscono al batterista/vocalist di non cantare allo scopo di evitare seri danni alle sue corde vocali ed al suo generale stato di salute.
Modalità per rimborso biglietti• Biglietti acquistati presso un punto vendita Ticketone: il rimborso potrà essere richiesto presso lo stesso punto vendita in cui è stato effettuato l’acquisto.
• Biglietti acquistati su Ticketone (sito e call center) con ritiro sul luogo dell’evento: il rimborso verrà effettuato mediante riaccredito sulla carta utilizzata per l’acquisto o altro metodo di pagamento utilizzato in fase di acquisto.
• Biglietti acquistati su Ticketone (sito e call center) con spedizione a casa tramite corriere espresso: il cliente dovrà spedire i biglietti tramite raccomandata con ricevuta di ritorno entro e non oltre il 5 giugno 2017 (fa fede il timbro postale) all’indirizzo TicketOne S.p.A., via Vittor Pisani 19, 20124 Milano (C.A. Divisione Commercio Elettronico).
I termini per tutte le richieste di rimborso sono fissati tassativamente entro e non oltre il 4 giugno 2017.PHIL RUDD BANDHEAD JOB EUROPEAN TOUR
Venerdì 5 maggio 2017 – ANNULLATO!
Fontaneto d’Agogna (No)
Sabato 6 maggio 2017 – ANNULLATO!
Pinarella di
...
l'articolo continua