SABIAN ecco gli innovativi piatti Stratus...

Redazione 20 nov 2023
Sabian l’ha battezzata Stratus ed è la nuova e innovativa serie di piatti pensati per la versatilità timbrica più ampia: veri strumenti d’espressione per il drumming più moderno.

Sabian Official Website

La martellatura Stratus distingue all’istante i suoni (e il look) della nuova serie che Sabian distribuisce fra ride, crash, hi-hat e piatti-effetti.

RIDE - Dimensioni 20” e 22” - Piatti per un suono caldo, corposo e articolato. Wash controllato e campana robusta e definita. Peso: Medium Light.

CRASH - Dimensioni 16”, 18” e 20” - Piatti dall’attacco veloce ed esplosivo. Decadimento rapido per gli spessori più sottili.

HI-HAT - Dimensioni14” e 15” - Piatti dall'attacco articolato per un suono caldo e parzialmente scuro. Medium Light (top) e Medium Heavy (bottom), promettono la combinazione perfetta di attacco pulito e frizzante e ariosa proiezione del suono.

CHINA - Dimensione 18” - Piatto che si distingue per attacco e decadimento rapidi ma privi di prepotenza.

ZERO - Dimensione 18” - Piatto di nuova concezione, pensato da Sabian per catturare il mix delle timbriche più scure degli O-Zone e di quelle più brillanti degli Aero, per un attacco veloce e tagliente.





© 2016 Il Volo Srl Editore - All rights reserved - Reg. Trib. n. 115 del 22.02.1988 - P.Iva 01780160154