I Suicidial Tendencies annunciano il primo album con Dave Lombardo

Redazione 30 ago 2016
Il 30 settembre prossimo uscirà "World Gone Mad" dei Suicidal Tendencies, band di riferimento della scena hardcore e metal americana, che sarà pubblicato tramite Suicidal Records e che seguirà l'ultimo "13", pubblicato nel 2013. La band si affaccia sul finire dell'anno forte di un grande rinnovamento della propria formazione (l'ennesimo a dire il vero), cambiamento che però sembra essere arrivato come segno di buon auspicio.

"World Gone Mad" è il primo album dei Suicidal Tendencies con Dave Lombardo alla batteria, l'ex Slayer è ora un membro ufficiale dei Suicidal Tendencies e la forza trainante del nuovo disco di Mike Muir e soci. Oltre a Dave Lombardo la nuova squadra dei Suicidal Tendencies vede in formazione anche Ra Diaz al basso e Jeff Pogan alla chitarra. Il primo brano estratto dal nuovo album è "Clap Like Ozzy", disponibile in streaming anche tramite il nostro player.

I Suicidal Tendencies saranno in Italia da headliner per il Persistance Tour il 26 gennaio 2017 al Bloom di Mezzago (Milano), in compagnia di Agnostic Front, Municipal Waste e Walls of Jericho.

© 2016 Il Volo Srl Editore - All rights reserved - Reg. Trib. n. 115 del 22.02.1988 - P.Iva 01780160154