Cymbomute Pro 360°... l'innovazione continua!
Redazione 30 ago 2017
Dal 2013 la britannica Cymbomute si pone tra i leader della sperimentazione ed innovazione in ambito percussivo. Oggi propone i nuovi Pro 360° pensati per silenziare i piatti di un drumkit, praticare in tutta tranquillità e restituire un reale feel.
Come recita lo slogan dell’azienda:
“nessun pad, nessun rimbalzo sulla gomma, ma tutto il feel di un piatto vero… Ti basta semplicemente suonare”!
I nuovi Pro 360° sono in tessuto e silicone, un materiale ibrido supportato dall’innovativa Silicone Bumper Technology (SBT): il silicone accoglie l’impatto della bacchetta sul piatto e lascia al tessuto il compito di assorbire il suono. Inoltre, la banda gialla a 4 fili collocata sotto il silicone affinché enfatizzare i colpi, consegna ai Pro 360° un look inconfondibile a colpo d’occhio.
Realizzati in Gran Bretagna nel rispetto degli standard qualitativi più elevati, i Pro 360° vengono proposti in un’ampia gamma di versioni e commercializzati tramite la stessa Cymbomute, una selezionata rete di rivenditori ed il circuito Amazon.
Ulteriori informazioni: www.cymbomute.comCymbomute Pro 360°: 13”/14”/15” (hi-hat/small crash) – 16”/17” (crash/small china) – 18”/19” (crash/china) – 20”/21”/22” (large crash/ride/china)