Gretsch Brooklyn Standard Snare

Redazione 29 feb 2020
Ampia gamma delle dinamiche ed eccellente capacità di rispondere alle accordature più diverse: sintetizzando, versatilità estrema. In più, look e suono Gretsch, e che potesse essere accessibile agli studenti e ai batteristi pronti a passare al loro primo rullante di tipo professionale.
Sono questi i requisiti richiesti da Mike Johnston riguardo allo sviluppo di un nuovo performante rullante targato Gretsch. Nove mesi di prototipi, valutazioni e feedback, dunque la messa a punto del nuovo Brooklyn Standard (GAS5514-ST).

Gretsch Drums official website

“When a drum exceeds all expectations it becomes… THE STANDARD” - Mike Johnston

5,5x14”, fusto (sei strati) in North American Maple/Poplar - Cerchi modello 302 ad enfatizzare i suoni dello sticking - Taglio dei bordi di 45 gradi per un suono fresco e brillante e una marcata sensibilità - Cordiera a 42 fili (chrome plated) con sistema Lightning throw-off per consegnare uno straordinario buzz. Tiranti Gretsch (tube lugs) e pelli Gretsch Permatone by Remo completano la dotazione del nuovo rullante Brooklyn Standard.
Finitura: Satin Black Metallic ed interno Silver Sealer. Sempre all’interno del fusto, un badge con l’anno di produzione, firmato da Mike Johnston.

Mike Johnston, Mark Guiliana e Victor Indrizzo provano il nuovo ...
l'articolo continua  
rullante Brooklyn Standard in studio. Guarda qui il video.

© 2016 Il Volo Srl Editore - All rights reserved - Reg. Trib. n. 115 del 22.02.1988 - P.Iva 01780160154