SELA, Ca-Sela Black Dark Nut Cajon

Redazione 24 giu 2017
Da oltre 15 anni il marchio Sela si pone tra i costruttori di cajon di riferimento; un marchio teutonico, la cui filosofia è riassumibile in due significative parole: innovazione e qualità.

Ogni cajon del catalogo Sela viene costruito a mano in Germania, testato e quindi spedito al destinatario il quale, come assicura il brand, dovrà essere soddisfatto al 100% della qualità, suono e look dello strumento acquistato. (www. sela-cajon.com)

Oggi il catalogo Sela è davvero ampio e variegato, proponendo cajon in numerose versioni: tradizionali, mini, dotati di cordiera e specifiche regolazioni, destinati all’utilizzo professionale e proposti in numerose accattivanti finiture.
L’ultimo nato si chiama CaSela Dark Nut ed è costituito da un body di betulla extra strong (mm 15), con i bordi arrotondati in acero. Superficie intercambiabile antiscivolo, cordiera regolabile e rimovibile. Dimensioni (cm) 47x30x30.
Un cajon di tipo professionale, in grado di originare un sound pulito e ben bilanciato, a cui si aggiunge il suono croccante da rullante con le basse ben distinte, se utilizzato con la cordiera.
Insomma, un cajon in grado di garantire la produzione di un sound ottimale in ogni performance, sul palco e in studio.

© 2016 Il Volo Srl Editore - All rights reserved - Reg. Trib. n. 115 del 22.02.1988 - P.Iva 01780160154