Code Orange, a gennaio esce “Forever”

Redazione 24 nov 2016
I Code Orange annunciano che “Forever”, il loro nuovo album di studio, uscirà il 13 gennaio 2017 per Roadrunner Records. (In Italia solo in versione digitale). Il nuovo lavoro della band americana, una grandiosa mescola di hardcore/punk/metal è anticipato ora dalla titletrack e dal video ufficiale.
Riguardo all’album, Rolling Stone Usa scrive così: “Forever cattura alcuni tra i suoni più pesanti che la band abbia mai registrato fino ad ora; contiene brani pieni di transizioni improvvise e testi ancora più duri…”

Dal canto suo, Jami Morgan (batterista e co-vocalist della band statunitense) dichiara: “Ovunque andassimo, ci scontravamo con un sacco di “Non siete abbastanza per questo o sufficienti per quello!”... Forever, il nostro nuovo album, è il nostro inno ad “Andate a quel paese, noi facciamo quello che vogliamo… Dal canto suo, Jami Morgan (batterista e co-vocalist della band statunitense) dichiara: “Ovunque andassimo, ci scontravamo con un sacco di “Non siete abbastanza per questo o sufficienti per quello!”... Forever, il nostro nuovo album, è il nostro inno ad “Andate a quel paese, noi facciamo quello che vogliamo… e non abbiamo regole!...”

CODE ORANGE lineup
Jami Morgan (batteria/voce) – Eric Balderose (chitarra/voce) – Reba Meyers (chitarra/ ...
l'articolo continua  
voce) – Joe Goldman (basso)
 
“Forever” è disponibile in pre-order su https://lnk.to/COforever  (Con il pre-order si riceverà il brano “Forever” in instant grat download, che è anche disponibile in streaming su Spotify, Flyt.it/forever-sp) - www.CodeOrangeTOTH.com
 
Registrato con l’ausilio dei produttori Will Yip allo Studio 4 di Conshohocken e Kurt Ballou ai GodCity Studios diSalem, “Forever” è un lavoro stridente, sperimentale ed innovativo, caratteristiche ben visibili in brani come“Bleeding In The Blur”, “Kill The Creator” e “Spy”.
 
Con le loro composizioni visionarie e la loro forza aggressiva, i Code Orange hanno conquistato fan e media nel mondo. Nel settembre del 2014 il nome della band, i cui musicisti si stavano avvicinando ai 20 anni di età (!) perde la connotazione “Kids” e viene pubblicato il secondo album in studio titolato “I Am King” che Pitchfork ha definito“il disco post–hardcore più innovativo del 2014”.

Tracklist
1. Forever – 2. Kill The Creator – 3. Real – 4. Bleeding In The Blur – 5. The Mud – 6. The New Reality – 7. Spy – 8. Ugly – 9. No One Is Untouchable – 10. Hurt Goes On – 11. dream2



© 2016 Il Volo Srl Editore - All rights reserved - Reg. Trib. n. 115 del 22.02.1988 - P.Iva 01780160154