JOEY JORDISON torna sulle scene!

Redazione 07 lug 2016
Londra, 13 giugno 2016Metal Hammer Golden Gods Awards. Nel corso della serata Joey Jordison – chiamato sul palco a ritirare il premio – ha commosso l’audience col suo discorso rivelando le ragioni che finora aveva tenuto per sé allontanandosi dagli Slipknot a fine dicembre 2013.
Mi sono ammalato molto gravemente… una malattia orribile, chiamata mielite trasversa e ho perso l’uso delle gambe. Non potevo più suonare. Una forma di sclerosi multipla che non augurerei al mio peggior nemico. Sono riuscito a rimettermi in forma, sono andato in palestra e ho seguito le cazzo di cure per sconfiggere quella merda… È stata la cosa più difficile che abbia fatto in vita mia… più di qualunque altra fottuta cosa […] Alle persone con la sclerosi multipla, con la mielite trasversa o qualsiasi cosa di simile, dico che io sono la prova vivente che potete sconfiggere questa merda…[…] Il fottuto metal vi può aiutare, gli altri fan vi possono aiutare: potete farcela. Davvero. Per il semplice fatto che il metal vive nei vostri cuori, potete raggiungere qualsiasi cosa!
Oggi Joey Jordison è impegnato con le sue due nuove band: i VIMIC in uscita a fine anno, ...
l'articolo continua  
ed i SINSAENUM che pubblicheranno il nuovo Echoes Of The Tortured il prossimo 29 luglio 2016. E’ proprio il caso di dirlo: bentornato dietro i tamburi Joey!

© 2016 Il Volo Srl Editore - All rights reserved - Reg. Trib. n. 115 del 22.02.1988 - P.Iva 01780160154