Gli Angra sono pronti ed oggi dichiarano che "Ømni”, il loro nono album, uscirà il 16 febbraio 2018. Un concept fantascientifico, abitato da guerrieri, viaggiatori e uomini delle caverne e condotto dai suoni forti e potenti della celebre band brasiliana. Ascolta il teaser del singolo
Gli Angra sono pronti ed oggi dichiarano che “Ømni”, il loro nono album, uscirà il 16 febbraio 2018 su earMusic. L'album, prodotto ancora una volta da Jens Bogren, è un concept: un set di brevi storie che accadono in luoghi diversi simultaneamente. L’idea è che nel 2046 un sistema di intelligenza artificiale cambierà la percezione e cognizione degli esseri umani consentendo loro di comunicare tra loro tra presente e passato.
Con i suoi viaggiatori, uomini delle caverne, guerrieri e tanti altri personaggi, il concept è condotto dal trademark degli Angra: un mix di heavy metal, musica classica, rock, djent… La copertina è di Daniel Martin Diaz, un artista newyorkese che dedica la sua vita allo studio di una infinità di materie (matematica, cosmologia, scienza del computer, ma anche filosofia, simbolismi, esoterismi…)
Con le sue 11 tracce, “Ømni” vuole porsi come una pietra miliare della storia degli Angra, del metal braziliano e del suo riconoscimento nel mondo!
www.angra.net - www.earmusic.net
ANGRA lineup Rafael Bittencourt (guitar) Felipe Andreoli (bass) - Fabio Lione (vocal) -
...
l'articolo continua
1. Light of Transcendence 2. Travelers of Time 3. Black Widow’s Web 4. Insania 5. The Bottom of My Soul 6. War Horns 7. Caveman 8. Magic Mirror 9. Always More 10. ØMNI - Silence Inside 11. ØMNI - Infinite Nothing