I canadesi Arrival Of Autumn pubblicano il nuovo album a inizio 2018
Redazione 31 ago 2017
I canadesi Arrival Of Autumn firmano con Nuclear Blast Entertainment e pubblicano The Horror, il singolo tratto dall’album che uscirà ad inizio 2018. “Siamo incredibilmente felici di aver firmato con Nuclear Blast…” – dichiara la band – “lavorare con un team che non è soltanto un leader nell'industria discografica, ma ha anche aiutato a far crescere così tante band importanti, per noi è un onore assoluto!”
Arrival Of Autumn lineup Jamison Friesen (vocal/rhythm guitar) – Brendan Anderson (guitar) – Kevin Student (bass) – Ty Fox (drum)
Gli Arrival Of Autumn hanno iniziato con un preciso obiettivo nella testa: fare musica senza compromessi e farsi strada nella scena musicale secondo i loro propri termini. Una strategia che è stata d’obbligo, arrivando da una cittadina del nord del Canada, quindi senza il supporto di promoter, locali ed eventi.
Dopo essere stati in tour a supporto dei due loro album autoprodotti (“Endless Nights” e “Shadows”), la band canadese ha preso a pensare al nuovo album, inviando alcuni demo a uno dei loro eroi, Jason Suecof degli Audiohammer Studios, giusto per capire se fosse interessato a registrarli. A Jason quei demo sono piaciuti parecchio e ha deciso di produrre quel materiale, registrarlo e affidare il mastering a Mark Lewis. Anche Monte Conner, leggendario A&R del
...
l'articolo continua
circuito cui fa capo, è rimasto favorevolmente colpito dall’ascolto di quei brani e, molto rapidamente, ha raggiunto accordi con la band. Questa, in estrema sintesi, è la rapida ascesa degli Arrival Of Autumn, che presenteranno il loro nuovo album a inizio 2018.