Matt Starr non necessita certo di presentazioni, ma volendo dare giusto qualche indizio, diciamo che consegna il suo rock drumming a Mr. Big, Ace Frehley, Burning Rain… Ebbene, chiamando a sé Robin McAuley (MSG), Jeff Pilson (Foreigner e Dokken), Reb Beach (Whitesnake e Winger), Matt ha dato vita ai Black Swan e registrato l’album in uscita il prossimo febbraio 2020. Ad anticiparlo ci pensa il singolo “Shake The World” che vediamo qui nel video.
Matt Starr (drum) – Robin McAuley (vocal) – Jeff Pilson (bass) – Reb Beach (guitar) –
…………………………………………………………………………………….. Matt Starr é un batterista rock per definizione. Se una band é alla ricerca di un drummer in grado elargire groove di stampo heavy metal, beh... il suo nome è spesso in cima alla lista! E infatti è il batterista a cui hanno pensato Mr. Big, Ace Frehley, Doug Aldrich e Hookers & Blow... per i loro album e tour! Recentemente Matt Starr è stato chiamato dai Mr. Big per sostituire Pat Torpey, impegnandosi con la celebre band nel loro tour europeo ed asiatico. Ma non solo: Starr ha suonato negli ultimi album di Ace Frehley e in tour con Doug Aldrich, Love
...
l'articolo continua
/Hate, Bang Tango e gli Hookers & Blow, la band che aveva messo in piedi assieme a Dizzy Reed (tastierista dei Guns N' Roses) e Alex Grossi (chitarrista dei Quiet Riot). Senza contare che Matt è anche un abile songwriter, vocalist e produttore.