LUDWIG, le novità 2022

Redazione 24 feb 2022
Diverse le novità che Ludwig introduce a catalogo per questo 2022, tra esse, il nuovo doppio pedale Speed Flyer Double, la nuova Concert Series e il ritorno della rara e storica finitura Pink Oyster Pearl.

Aramini official website


Speed Flyer Double
Tra le novità introdotte da Ludwig si distingue il nuovo Speed Flyer Double, un doppio pedale progettato per il drumming più veloce, preciso e potente, e per il massimo comfort.

Concert Snare Drums
Disponibili nelle dimensioni 5”x14” e 6,5”x14” e proposti nelle versioni in North American Maple (acero) e Raw Copper (rame grezzo), i due nuovi rullanti della Concert Series sono pensati per la massima risposta, attacco e versatilità. Fusto a sette strati (per il rullante in acero), cerchi pressofusi, tiranti a tubo (tube lugs), pelle Remo M5 Diplomat (battente) e Ludwig Weather Master X-Thin (risonante). Completa la dotazione di bordo dei due rullanti, la meccanica P89 Concert Strainer, ultra-responsiva, con cordiera regolabile a fili a spirale in acciaio, rivestiti e non rivestiti.
I rullanti in acero della serie sono disponibili nelle finiture Natural Maple, Charcoal, Mahogany e Black Cortex.

Vintage Pink Oyster Pearl
Torna nel catalogo Ludwig l’affascinante e rara finitura Pink Oyster Pearl che il marchio ...
l'articolo continua  
statunitense ha sfoderato tra i primi del 1959 e la fine del 1963.
Come tutte le finiture Vintage Oyster del catalogo, non si tratta di materiale stampato ma di una particolare mescola fatta a mano come allora, in grado di restituire l’estetica di un cult della tradizione. La finitura Vintage Pink Oyster Pearl è disponibile sulle batterie della Legacy e Classic Series.


© 2016 Il Volo Srl Editore - All rights reserved - Reg. Trib. n. 115 del 22.02.1988 - P.Iva 01780160154