“Muse: Drones World Tour” a luglio al cinema in tutto il mondo
Redazione 02 mag 2018
“Muse: Drones World Tour” arriva a luglio nei cinema di tutto il mondo.
Girato e registrato durante differenti date del “Muse: Drones World Tour” (2016), il film-concerto propone alcuni dei più grandi hit della band britannica multi-platino, tra cui “Psycho”, “Madness”, “Uprising”, “Plug In Baby”, “Supermassive Black Hole” e “Knights of Cydonia”.
Diretto da Tom Kirk e Jan Willem Schram, il film (durata 90 minuti), sfodera un mix di elementi mai visti prima d’ora: suoni straordinari, proiezioni di dimensioni giganti, laser che creano un mondo misterioso e distopico… mentre sul pubblico volano droni, consegnando ai fans un’incredibile esperienza sensoriale.
Dichiara Matt Bellamy: “la simbiosi tra umanità e tecnologia è una cosa a cui sono sempre stato interessato. I droni sembrano essere una metafora moderna estremamente forte... Ma vogliamo lasciare che sia il pubblico stesso a chiedersi quale sia il ruolo della tecnologia nelle nostre vite e se sia una cosa buona o cattiva…”
…………………………………………………………………………………..
12 e 13 LUGLIO 2018 “Muse: Drones World Tour” – Arriva nei cinema italiani distribuito da Nexo Digital in collaborazione con i media partner Radio DeeJay, MYmovies.it, Rockol.it, OnStage. Produzione: Torpack LTD - Muse - Corrino Studios
Muse lineup:
Matt Bellamy (lead vocal/guitar) –
Chris
...
l'articolo continua