Tascam DR-100 mkIII Linear PCM Recorder

Redazione 25 ago 2016
Dalla sede di Montebello (California), Tascam annuncia l’introduzione del nuovo DR-100 mkIII, registratore stereo portatile in grado di restituire al sound fedeltà, spazialità e brillantezza con una disinvoltura mai sentita prima.

Compatto e robusto, con uno chassis nero in alluminio, il nuovo DR-100 mkIII è dotato di due microfoni stereo omnidirezionali per la massima versatilità ed efficienza, di pratici controlli tattili e di un ampio display per la visualizzazione di parametri, regolazioni e funzioni. Si avvale del Dual Recording Mode, l’esclusivo apparato che cattura simultaneamente il livello più basso di sicurezza di una traccia salvaguardandola da inaspettati rientri e picchi di segnali esterni ed è alimentabile tramite la batteria ricaricabile al suo interno e tramite pile AA affinché estendere la durata di una registrazione.

“Il miglior apparecchio portatile per la registrazione audio di qualità professionale che abbiamo mai realizzato!...” –dichiara Jeff Laity, Direttore Marketing di Tascam, www.tascam.com)

Caratteristiche principali:
- Brillantezza ed elevata risoluzione della registrazione: da 192kHz/24-bit, con Ratio di 109dB S/N
- Regolazione del clock ultra-precisa
- Convertitore Dual-Mono AKM Velvet Sound, combinato con HDDA (microphone preamps) per la massima trasparenza di una registrazione
- Fornito di supporto per SDXC Card fino a 128GB

© 2016 Il Volo Srl Editore - All rights reserved - Reg. Trib. n. 115 del 22.02.1988 - P.Iva 01780160154