LAMB OF GOD "Memento Mori", ecco il secondo singolo
Redazione 23 mar 2020
Il loro omonimo album, “Lamb Of God”, esce l’8 maggio 2020 su Nuclear Blast e la metal band statunitense dichiara di essere pronta per un nuovo capitolo della loro storia iniziata nel 1994. Ora è uscito il secondo singolo, “Memento Mori”. Guarda qui il video.
Lamb Of God official websiteRandy Blythe (vocal) – Mark Morton (lead guitar) – Willie Adler (rhythm guitar) – John Campbell (bass) – Art Cruz (drum)
Se Mark Morton e Willie Adler iniettano nell’album una montagna di aggressività, groove, shredding ed interventi minimal in egual misura, il basso di John Campbell incombe come un’ombra ritmica, mentre Art Cruz – che fa il suo debutto in studio con la band – gestisce il suo ruolo con passione, sudore e un drumming ad ampio spettro. Al microfono D. Randall Blythe: arrabbiato e passionale come sempre, e noto per i suoi testi espliciti, torna ancora una volta ad esaminare lo status del nostro mondo attraverso una peculiare lente in stile punk rock.
La produzione di “Lamb Of God” è affidata nuovamente a Josh Wilbur (Korn, Megadeth, Gojira, Trivium). Special guests: Jamey Jasta (Hatebreed) e Chuck Billy (Testament).