ACCEPT, ecco il singolo che anticipa l'album in uscita a gennaio 2021

Redazione 20 ott 2020
Paladini teutonici dell’heavy metal più duro e crudo, gli Accept tornano con "The Undertaker", primo singolo che anticipa "Too Mean To Die”, il loro nuovo album di studio in uscita il 15 gennaio 2021 su Nuclear Blast.

Il video di "The Undertaker" [il becchino] è stato girato parte in un castello polacco abbandonato e parte in un vecchio cimitero di Nashville (Tennessee), regalando al brano un mood magnetico e toccante.
L’ album degli Accept è stato registrato a Nashville sotto la guida del leggendario Andy Sneap (produttore accanto a Judas Priest, Megadeth e, appunto, accanto agli Accept dal 2010…)

Wolf Hoffmann - chitarra
Mark Tornillo - voce
Uwe Lulis - chitarra
Philip Shouse - chitarra
Martin Motnik - basso
Christopher Williams – batteria

Accept official website

La copertina è ancora top secret
Quando i fan nel globo avranno ascoltato il singolo in streaming raggiungendo quota-500.000, la copertina di "Too Mean To Die" verrà rivelata. Non solo, i fan potranno aggiudicarsi un esclusivo Zoom Meet & Greet con l'intera band, oltre ad alcune altre chicche.

Edizione limitata – vinile 7”
Il nuovo singolo "The Undertaker", più una versione live inedita di “Life´s A Bitch” registrata in Finlandia nel 2019, sono le due tracce contenute ...
l'articolo continua  
sul vinile 7” disponibile in tre colori: oro e bianco marmorizzato (per Europa) e rosso (USA). Ciascun vinile è in tiratura limitata a 300 copie. ATTENZIONE: La versione marmorizzata è già sold out!


© 2016 Il Volo Srl Editore - All rights reserved - Reg. Trib. n. 115 del 22.02.1988 - P.Iva 01780160154