HATEBREED, "Weight Of The False Self" nuovo album

Redazione 30 nov 2020
In arrivo dal Connecticut statunitense, gli Hatebreed stanno presentando "Weight Of The False Self", ottavo album, ed una potente mescola di hardcore & thrash metal che colpisce come un pugno nello stomaco.
Guarda qui a lato il visualizer del singolo “Cling to Life”.

“Con Weight Of The False Self ci siamo andati giù pesanti e rappresenta alla perfezione gli Hatebreed di oggi, ma anche l’assaggio di quel che arriverà in futuro…” – dichiara la band – “un disco carico di riff aggressivi e di un drumming adrenalinico… la velocità di esecuzione, l’intensità e la brutalità che il pubblico si aspetta da noi, qui sono in bella mostra. Non vediamo l’ora di suonare questo pezzo sul palco e guardare il pit che esplode…”
Dietro i tamburi? Matt Byrne, naturalmente.


Jamey Jasta (vocal) – Wayne Lozinak (guitar) – Frank “3-Gun” Novinec (guitar ) – Chris Beattie (bass) – Matt Byrne (drum)

© 2016 Il Volo Srl Editore - All rights reserved - Reg. Trib. n. 115 del 22.02.1988 - P.Iva 01780160154