PAIN OF SALVATION, "Accelerator" drum playthru
Redazione 11 set 2020
Il prog metal dei Pain Of Salvation è tornato a tuonare con “Panther”, il loro album appena uscito (28 agosto 2020) su InsideOut Music.
“Abbiamo impiegato due anni per completare “Panther” e sentito la necessità di alzare l’asticella, di sperimentare con la musica e con il sound. Un approccio diverso, un altro punto di vista, senza distoglierci da quello che è il nucleo della band. Siamo soddisfatti del risultato e stiamo già ricevendo un ottimo riscontro…”
Ora la band svedese pubblica il drum playthrough del brano “Accelerator”. Dietro i tamburi, naturalmente Léo Margarit. Guarda il video qui a lato.
Pain Of Salvation official websiteDaniel Gildenlöw – lead vocals (and lots of stuff…)
Johan Hallgren – guitar & vocals
Léo Margarit – drums & vocals
Daniel Karlsson – keyboards, guitars & vocals
Gustaf Hielm – bass & vocals
“Panther” credit – Registrazione/mixing/produzione: Daniel Gildenlöw e Daniel Bergstrand (In Flames, Meshuggah, Devin Townsend). Artwork: André Meister.
Tracklist: 1. Accelerator – 2. Unfuture – 3. Restless Boy – 4. Wait – 5. Keen To A Fault – 6. Panther – 8. Species – 9. Icon
“In the Passing Light of Day” (2017), il precedente album dei Pain Of Salvation ha raggiunto le chart di numerosi Paesi: Germany # 28 – France
...
l'articolo continua