LATIN PERCUSSION tre cajon nuovi fiammanti
Redazione 22 mag 2020
Latin Percussion introduce tre nuovi cajon: 3D Cube String Cajon (con un artwork che prende ispirazione da M.C. Escher); Black Box Wire Cajon (strumento eco-friendly dal look sofisticato) e Woodshop Tony Succar Signature (nato in collaborazione con il celebre compositore/arrangiatore vincitore di Latin Grammy).
Latin Percussion official website3D Cube String Cajon – E’ lo stile dell’iconico Maurits Cornelis Escher a rendere questo cajon di casa Latin Percussion riconoscibile all’istante. Pannelli laterali in Siam Oak/Indian Lilac a creare coinvolgenti effetti ottici, e tavola frontale in mogano. Costruito a mano, questo nuovo cajon genera un enorme quantità di basse abbinata a grande risonanza. Viene fornito di borsa per il trasporto. [Olandese, classe 1898, M.C. Escher è stato un maestro delle incisioni su legno create tramite geometrie interconnesse capaci di originare straordinarie illusioni ottiche]
Black Box Wire Cajon – Basato sul pluridecorato Black Box di casa Latin Percussion, questo nuovo cajon è destinato al segmento entry-level. Struttura in materiale eco-sostenibile in finitura nera, tavola di risonanza in Birch/Poplar e bordi arrotondati. Il tutto, a generare le timbriche basse e del rullante definite ed articolate. Dunque, un cajon adatto a ogni habitat musicale.
Woodshop Tony Succar Signature – Con il suo
...
l'articolo continua