I LAMB OF GOD spostano a giugno l'uscita del nuovo omonimo album

Redazione 20 apr 2020
La notizia arriva adesso. A causa dell'emergenza sanitaria nel globo, i Lamb Of God spostano l'uscita del nuovo album il 19 giugno 2020. Tra qualche giorno uscirà il nuovo singolo; nel contempo, guarda qui il clip di "Memento Mori".

Art Cruz eredita lo sgabello di Chris Adler e la band statunitense dichiara di essere pronta per un nuovo capitolo della loro storia iniziata nel 1994.
Qui la band parla di Cruz e di com’è andata in studio. Guarda il teaser.

Randy Blythe (vocal) – Mark Morton (lead guitar) – Willie Adler (rhythm guitar) – John Campbell (bass) – Art Cruz (drum)

Lamb Of God official website

“L'album mette assieme tutte le sfaccettature del sound e della musica che abbiamo generato negli ultimi due decenni, ma con l’aggiunta dell’ambizione e della ferocia che dà il via al nuovo capitolo della nostra band...” – dichiara Mark Morton – “rinnovati e riaccesi, questi sono i Lamb Of God del 2020!...” In quanto al fatto che questo ottavo album utilizzi il nome della band come titolo, è la testimonianza del loro entusiasmo ed intento di tracciare un rinnovato percorso. “Utilizzare soltanto il nostro nome è una dichiarazione precisa…” – dice Randy Blythe – “questi sono i Lamb Of God. Qui ...
l'articolo continua  
e ora...” 

Se Mark Morton e Willie Adler iniettano nell’album una montagna di aggressività, groove, shredding ed interventi minimal in egual misura, il basso di John Campbell incombe come un’ombra ritmica, mentre Art Cruz – che fa il suo debutto in studio con la band – gestisce il suo ruolo con passione, sudore e un drumming ad ampio spettro. Al microfono D. Randall Blythe: arrabbiato e passionale come sempre, e noto per i suoi testi espliciti, torna ancora una volta ad esaminare lo status del nostro mondo attraverso una peculiare lente in stile punk rock.

La produzione di Lamb Of God (su Nuclear Blast) è nuovamente affidata a Josh Wilbur (Korn, Megadeth, Gojira, Trivium). Special guest: Jamey Jasta (Hatebreed) e Chuck Billy (Testament).

Guarda qui sopra il video di "Memento Mori"

Lamb Of God tracklist
1. Memento Mori
2. Checkmate
3. Gears
4. Reality Bath
5. New Colossal Hate
6. Resurrection Man
7. Poison Dream (feat. Jamey Jasta)
8. Routes (feat. Chuck Billy)
9. Bloodshot Eyes
10. On The Hook




© 2016 Il Volo Srl Editore - All rights reserved - Reg. Trib. n. 115 del 22.02.1988 - P.Iva 01780160154