Mentre i Mötley Crüe attendono il loro Stadium Tour 2021, Tommy Lee dichiara che sul palco si porterà il suo nuovo Rock Star Cowbell Graphic Collect-A-Bell a marchio LP: “For you drummers out there, this thing is f**king LOUD! This is the most badass bell ever, can’t wait to make some noise with it!’
Made in USA, basato sul classico design del popolare Ridge Rider di casa Latin Percussion, in acciaio di grado elevato e con la bocca della campana rinforzata per il drumming più muscoloso, il nuovo cowbell (campanaccio) 8” Tommy Lee “Rock Star” Graphic Collect-A-Bell promette il massimo in quanto a volume, attacco e proiezione. Aggancio brevettato Vise-Clamp Mount per il montaggio su aste da 3/8” a 1/2” di diametro e memory lock. Anche il look non passa inosservato: finitura della superficie bianca, decorata con il “Rock Star Tattoo Graphic” di Tommy Lee e firma autografa.
Latin Percussion –Tommy Lee Graphic Collect-A-Bell (LP009TL) – campana da 8” in acciaio di grado elevato – bocca della campana rinforzata – massimo volume, attacco e proiezione del suono – Vise-Clamp Mount brevettato, dotato di memory lock.
Il 16 ottobre 2020 Tommy Lee ha pubblicato “Andro” (Better Noise Music),
...
l'articolo continua
il suo nuovo album che mescola electro, hip-hop funk, dance e industrial, e chiama a sé una squadra di special guest, tra cui Post Malone (vedi il remix di Malone/Tyla Yaweh), Push Push, Killvein… Insomma, l’album di uno dei più noti batteristi rock del pianeta, Tommy Lee, impegnato nella ricerca di nuovi talenti ed orizzonti sonori.