A sei anni di distanza da “True North” (2013) il loro album precedente, i Bad Religion tornano con “Age Of Unreason”, il nuovo capitolo discografico che la punk rock band di LA pubblica per Epitaph Records, anticipandolo con il singolo “Chaos From Within”. Co-produzione, Carlos De La Garza.
Bad Religion lineup Greg Graffin - vocal Brett Gurewitz – guitar/background vocal Jay Bentley – bass/background vocal Brian Baker – guitar Mike Dimkich – guitar Jamie Miller – drum
Nati a Los Angeles nel 1980, i Bad Religion fanno di ragione e individualismo il loro credo ed i loro valori, instillando nei loro brani messaggi diretti e profondi. “Oggi, che quei valori sono in declino e il nazionalismo e il bigottismo sono in aumento, un messaggio dai Bad Religion non è mai stato così necessario. “Age of Unreason” offre una risposta potente e ispirata, un trattato profondamente personale su tutto ciò in cui la band crede...”
Spiega Brett Gurewitz, chitarrista e fondatore dei Bad Religion: “la nostra band ha sempre rappresentato i valori dell’illuminismo; oggi questi valori – verità, libertà, uguaglianza, tolleranza e scienza – sono in serio pericolo. Questo album è la nostra risposta!