Italy Percussive Arts Society
Redazione 10 giu 2016
Nel Centro Congressi del Serena Majestic di Montesilvano (Pescara) avrà luogo la 14a edizione del concorso Italy Percussion Competition, abbinato al festival internazionale The Days of Percussion: il celebre evento abruzzese – voluto e organizzato dal M° Antonio Santangelo – che coinvolge il mondo dei batteristi e del drumming.
La manifestazione prevede la presenza di ospiti internazionali della batteria – quali
Dom Famularo (USA),
Claus Hessler (Germania),
Vera Figueiredo (Brasile),
Murat Coşkun (Turchia) e
Sergio Bellotti (Italia) – e, come di consueto, è organizzata da Italy Percussive Arts Society. Una full immersion nel mondo della percussione e dei tamburi, la cui caratura è divenuta ormai nota a livello internazionale.
La manifestazione si articolerà nei giorni dal 13 al 18 settembre 2016, con i seguenti orari: 09.00/13.00 Concorso Internazionale (ingresso libero) – 15.00/20.00 Master Class/Clinics – 20.45 Concerti ingresso libero)
www.italypas.it