WINERY DOGS, NUOVO ALBUM E TOUR
Redazione 09 dic 2022
Sette anni dopo l’uscita di “Hot Streak” i Winery Dogs – Ritchie Kotzen, Billy Sheehan, Mike Portnoy – annunciano il nuovo album che titolano “III”, in uscita il 3 febbraio 2023 su Three Dog Music/Burnside Distribution/ The Orchard. Mixing: Jay Ruston.
Il power trio è pronto per il tour a supporto del nuovo album in partenza a febbraio negli Stati Uniti, per poi raggiungere l'Europa. Una la data italiana -
22 giugno 2023 all’Alcatraz di Milano - organizzata da Barley Arts.
“Il nostro obiettivo è quello di offrire ai fans un’esperienza d’ascolto realmente piacevole…” – dice Kotzen – “la nostra musica è creata da persone vere che suonano strumenti veri, tutti insieme nella stessa stanza. Non c’è niente di artificiale!”
Aggiunge Sheehan: “mi piacerebbe che i nostri ascoltatori sperimentassero quello che noi stessi stiamo facendo. I nostri album sono istantanee della nostra vita di musicisti e del modo in cui la stiamo vivendo. La nostra musica racconta ciò che è importante per noi, ma anche ciò che non lo è…”
Chiude Portnoy: “la forza di questa band sono prima di tutto i brani, fruibili e cantabili e, al contempo, supportati dal talento, un elemento decisamente importante. È come un circo a
...
l'articolo continua