“Finalmente ci siamo ragazzi: bentornati a noi, ma soprattutto a Voi! Chi credeva che un concerto senza pubblico fosse realizzabile ha compreso che i fan hanno lo stesso peso specifico delle band: chi saremmo senza di voi? A un certo punto avevamo smesso di crederci, pensando a un futuro simile alla copertina di Radio Zombie. Invece, abbiamo accumulato così tanta energia da spazzarvi via al primo accordo! Proprio per questo, non volevamo solo ripartire da dove avevamo lasciato, ma abbiamo messo in piedi un tour vero e proprio: quello della rinascita! Che la fiesta possa ricominciare!”
Così i Negrita annunciano l’atteso tour a partire dal 27 giugno 2021. Una serie di date in cui la celebre rock band italiana porterà sul palco i classici del loro repertorio in veste acustica, in alcune delle location più suggestive della nostra penisola e della Svizzera.
ROMA, Villa Ada 29/07/21 PADOVA, Parco Della Musica 06/08/21 BELLARIA – IGEA MARINA (RN), Beky Bay 11/08/21 FORTE DEI MARMI (LU), Villa Bertelli 22/08/21 CASTAGNOLE DELLE LANZE (AT), Piazza S.Bartolomeo