MESHUGGAH, "Immutable" esce il 1° aprile 2022

Redazione 07 mar 2022
Anticonformisti. Pionieri. Immutabili. I Meshuggah annunciano che il loro nuovo e nono album – “Immutable” (Atomic Fire) – uscirà il 1° aprile 2022. Selvaggio, esoterico e temibile, carico di performance tech-metal oltre le più elevate aspettative, questo album sarà certamente tra quelli che più faranno parlare nell’anno.

Meshuggah lineup
Jens Kidman (voce) – Mårten Hagström (chitarra) – Dick Lövgren (basso) – Fredrik Thordendal (chitarra) – Tomas Haake (batteria)

E’ stato impossibile per la band resistere al compito di imbarcarsi in una nuova odissea tech-metal senza precedenti e - come dichiara Mårten Hagström - "Già il titolo si allinea a quel che la band è oggi. Siamo più vecchi ora. La maggior parte di noi ha 50 anni, quindi, siamo quel che siamo. Abbiamo sempre sperimentato nel corso della nostra carriera, ma siamo sempre stati gli stessi dal primo giorno. Il modo in cui approcciamo le situazioni, suoniamo e facciamo ancora nuovi album, è immutabile Anche l'umanità è immutabile. Commettiamo gli stessi errori più e più volte. E noi siamo immutabili...” “Immutable" promette di essere la lora opera d’arte più esplosiva di sempre.

“Immutable” è stato registrato agli Sweetspot Studios di Halmstad (Svezia), mixato da Rickard Bengtsson & Staffan Karlsson ...
l'articolo continua  
e masterizzato dal pluripremiato Vlado Meller (Metallica, Rage Against The Machine, Red Hot Chili Peppers, System Of A Down). L’album sarà disponibile nei formati CD, vinile e cassetta.
Preorder attivo dal 28 gennaio 2022




www.meshuggah.net
www.facebook.com/meshuggah
https://www.instagram.com/meshuggah/
https://twitter.com/meshuggah
https://label.atomicfire-records.com/project/meshuggah/


© 2016 Il Volo Srl Editore - All rights reserved - Reg. Trib. n. 115 del 22.02.1988 - P.Iva 01780160154