JOEY JORDISON ci ha lasciato...

Redazione 28 lug 2021
Joey Jordison se n’è andato il 26 luglio… nel sonno. Aveva 46 anni. La notizia è stata data diciassette ore fa e la sua famiglia si mantiene lontana dai riflettori in questo momento così doloroso.
Che la terra ti sia lieve, Joey…

“La sua morte ci lascia un vuoto nel cuore e un dolore indicibile” – scrive la famiglia – “chi gli è stato vicino ne conosceva l’intelligenza acuta, la personalità dolce, il gran cuore, l’amore per la famiglia e la musica. Chiediamo agli amici, ai fan e ai media di rispettare il nostro desiderio di privacy in questo momento difficile…”


Joey Jordison ha suonato con i suoi Slipknot fino al 2013, quando ha lasciato per “motivi personali” che ha rivelato qualche anno dopo, parlando di una malattia neurologica chiamata mielite trasversa che gli aveva fatto perdere allora l’uso delle gambe. “Non riuscivo più a suonare” – aveva confessato nel 2016 – “è una forma di sclerosi multipla e non la augurerei al mio peggior nemico. Ma ora mi sono ripreso, ho fatto esercizio fisico e terapia e l’ho sconfitta…” Aggiungendo che sarebbe tornato alla musica con i Vimic.

Al momento non è noto se la malattia di Joey sia ...
l'articolo continua  
responsabile del suo decesso.


© 2016 Il Volo Srl Editore - All rights reserved - Reg. Trib. n. 115 del 22.02.1988 - P.Iva 01780160154