Aria sempre nuova in casa Sabian… a cominciare dal nuovo logo! La celebre azienda canadese ribadisce l’intento che gli è proprio da sempre: essere un organico di batteristi che vivono la batteria ed il drumming ogni giorno e, come tali, essere in grado di realizzare piatti per batteristi, allineati alle esigenze timbriche in tempo reale…
Proprio per ribadire la filosofia del costante rinnovamento, Sabian introduce con orgoglio un nuovo logo con queste parole: “non si tratta soltanto di un logo nuovo: significa proporci senza restrizioni e fuori dal coro [unbound] con in mente la filosofia di vita del batterista del ‘non-importa-quel-che gli-altri-pensano’… Ciò significa che continueremo a produrre senza compromessi piatti unici, guardando sempre al sound di domani, trattando quindi i nostri piatti come un metallo che vive e, come tale, cresce e matura nel tempo. Ciò significa che intendiamo celebrare indipendenza e dissonanza e, soprattutto, significa che noi vi conosciamo – batteristi che fate musica! Che poi è la ragione per cui noi esitiamo…”
Dichiara Andy Zildjian (Sabian Preseident): “i batteristi non sono come gli altri. Siamo strettamente legati, condividiamo i nostri pareri e condividiamo le nostre emozioni e mettiamo tutta la nostra mente e tutto il nostro
...
l'articolo continua
corpo nell’esprimere la nostra creatività. Alla Sabian non solo lo sappiamo: lo viviamo. La nostra energia è parte di ogni piatto che realizziamo, la cui cosa si riflette nel nostro nuovo logo e nel nostro intento di mantenerci Unbound [fuori dal coro]. Proprio quell’energia consente ai batteristi di esprimere la creatività come null’altro!”