ROLAND DrumLink WT-10 Wireless Trigger System

Redazione 14 mag 2025
Roland presenta DrumLink WT-10, il nuovo sistema di wireless triggering destinato alle batterie elettroniche della serie V-Drums e agli altri kit elettronici del catalogo. E’ privo di cavi e quindi la sua connessione su pad e tamburi è rapida ed agile.

Roland official website

Firmato Roland e frutto della partnership con DW Drums, il nuovo WT-10 è concepito per il triggering delle batterie elettroniche della serie V-Drums e dei diversi drumkit elettronici di Roland e, essendo un sistema wireless, non prevede l’impiego dei cavi, la cui cosa si traduce in un utilizzo che fa dell’agilità uno dei suoi assi nella manica.
Non tutto però finisce qui ed infatti DrumLink WT-10 si rivolge anche ai possessori delle batterie acustiche/elettroniche DWe (firmate dalla stessa DW Drums) affinché possano integrare i pad Roland nella propria configurazione di tamburi.

Concepito per una risposta precisa, pulita e rapida e il feel più naturale, con l’ausilio di sonorità aggiuntive in simultanea (fino a 30), il nuovo DrumLink WT-10 è applicabile al cerchio di un pad o della cassa, oppure al supporto di un pad-piatto; in quest’ultimo caso, le due uscite (Pad 1 e Pad 2) di cui è fornito, consentono di supportare uno o due pad; due le ...
l'articolo continua  
opzioni: collegamento a un pad-piatto per il triggering dei suoni di campana/superficie/bordo, oppure collegamento all’hi-hat per il triggering dei due piatti. DrumLink WT-10 è fornito inoltre di un apposito braccetto per il suo ancoraggio solido e sicuro.


WT-10 Wireless Triggering System – Frequenze trasmissione segnale: 2.4-2.485 GHz ISM Band – Uscite: Pad 1 e Pad 2 – Durata batterie (2x AA, LR6): fino a sei mesi compatibilmente con le ore di utilizzo – Dimensioni: mm 70x31x98

© 2016 Il Volo Srl Editore - All rights reserved - Reg. Trib. n. 115 del 22.02.1988 - P.Iva 01780160154