MATT STARR Black Swan "Shake The World"

Francesco Sicheri 01 feb 2020
Non c’è bisogno di alcuna presentazione per Matt Starr, batterista che più volte ha già figurato fra le nostre pagine e che ad oggi è uno dei musicisti più richiesti in ambito rock e hard rock. In questo inizio 2020 Starr torna a farsi sentire insieme ai Black Swan, ovvero Robin McAuley (McAuley Schenker Group), Reb Beach (Winger, Whitesnake) e Jeff Pilson (Foreigner, Dokken), compagni d’avventura con i quali pubblica il nuovo Shake The World.

Classe 1971, un DNA nel quale è cristallizzato il rock più duro, ed un curriculum che sembra non finire mai, negli anni Matt Starr si è guadagnato un posto d’onore fra i session man più ambiti e stimati. L’ultima volta che abbiamo avuto modo di incontrarlo è stato in occasione della sua entrata nei Mr. Big per coadiuvare Pat Torpey nel portare a termine le sue ultime date live con la band e da allora gli impegni di Starr - on stage ed in studio - si sono susseguiti in maniera frenetica.

Fra i tanti progetti che lo vedono coinvolto, quest’anno possiamo rivedere Starr stabilmente fra le fila di una band, i Black Swan, supergruppo nato dalla collaborazione di alcuni fra i ...
l'articolo continua  

info intervista

Black Swan
Matt Starr
Shake The World

© 2016 Il Volo Srl Editore - All rights reserved - Reg. Trib. n. 115 del 22.02.1988 - P.Iva 01780160154